HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionAiuto con i wired EmptyAiuto con i wired

more_horiz
Buonasera a tutti,
Ho aperto questo topic per chiedere una cosa in campo di wired.

Vorrei sapere quali wired bisogna esattamente usare per fare in modo che ad una certa parola pronunciata sopra un dato furno, l'utente faccia aprire una porta (esattamente il Portone di pietra, quello della Tribù perduta) e che dopo 3 secondi (o cumunque un tot di tempo) essa si richiuda...

Per ora sono solo riuscita a mettere quelli per farla aprire, però non capisco come fare a farla richiudere dopo un po'..

Grazie per il vostro aiuto ;D

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
Non me ne intendo molto di wired xD

Adesso aspettiamo che qualcun'altro risponda, cmq per fare aprire una porta devi comprare l'affare wired: Impostazione Password Stanza

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
Devi mettere quello che cambia lo stato dei furni e lo selezionin sui 6c

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
Comunque sono un genio dei wired,se vuoi aggiungimi su habbo il mio nome è lo stesso.. ".IdroMito."

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
Ho provato, ma rimane comunque aperta..e poi se ce n'è uno che la fa aprire e contemporaneamente uno che la fa chiudere, non succede niente Aiuto con i wired 1223442079

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
Invia richiesta a Idro su Habbo Aiuto con i wired 1826136131

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
L'ho aggiunto, solo che non mi vuole aiutare..

Nessun'altro sa come fare?

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
Per apri e chiudi porta, Servono: Innesco: quello con la freccia, non ricordo nome + Effetto: stato del furni, i primi, poi aggiungi L'innesco l'utente è sceso da lfurn, cosi quando scende dalla porta essa si richiude, invece se vuoi che si chiuda dopo 3 secondi metti l'innesco tempo e seleziona 3 secondi, fine.

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
quello detto è con la leva, invece per farla aprire con la parola al posto di quello co nla freccia usi Innesco: parola chiave

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
TheRosario ha scritto:
Per apri e chiudi porta, Servono: Innesco: quello con la freccia, non ricordo nome + Effetto: stato del furni, i primi, poi aggiungi L'innesco l'utente è sceso da lfurn, cosi quando scende dalla porta essa si richiude, invece se vuoi che si chiuda dopo 3 secondi metti l'innesco tempo e seleziona 3 secondi, fine.


Che sarebbe quello con i numeri (1:12)? Anche se metto il numero non va.. E poi: devono stare impilati tutti quelli che hai detto?

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
Noodle ~ ha scritto:
TheRosario ha scritto:
Per apri e chiudi porta, Servono: Innesco: quello con la freccia, non ricordo nome + Effetto: stato del furni, i primi, poi aggiungi L'innesco l'utente è sceso da lfurn, cosi quando scende dalla porta essa si richiude, invece se vuoi che si chiuda dopo 3 secondi metti l'innesco tempo e seleziona 3 secondi, fine.


Che sarebbe quello con i numeri (1:12)? Anche se metto il numero non va.. E poi: devono stare impilati tutti quelli che hai detto?

Si, impilali tutti, però se serve la arola che dici la parola e si apre metti innesco: parola chiave, se invece serve la leva metti innesco: quello con la freccietta

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
Si ma come funziona quello del tempo? Metto 5 secondi ma non va comunque..

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
Potete chiudere, ho risolto in un altro modo...

descriptionAiuto con i wired EmptyRe: Aiuto con i wired

more_horiz
Ottimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere