HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Piccolo Annuncio se così si può chiamare

lockArgomento chiuso
+17
mastomax
Andrea.
Jholo
Skiller_fc
Thekiks
Hamas™
daikoooo
,,Kalifa
Horum
=ale=66
Tiche
Gabrigabra95
Idro
PiccoloKetu
Cromix
Conte Cenere
Teschietto96
21 partecipanti

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyPiccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
In questi ultimi giorni mi sono imbattuto, con molto dispiacere, in persone che, pur essendo mie amiche, (amiche inteso come persone nel mio elenco di amicizie su Habbo) criticavano me, il mio fansite, o i miei eventi su Habbo.

Ho così deciso di allontanare queste persone dal mio elenco di Amicizie, perché mi sembra una cosa abbastanza brutta avere in lista una persona che ha delle idee terribili sul tuo conto, e ti tengono tra le Amicizie non so per quale motivo, forse semplicemente per bisogno, se ad esempio bloccano ai giochi aprono la lista amici e chiamano per cacciare..

Premesso che Habbo è una Chat per socializzare e non mi sento un fighetto che snobba le persone non accettandole, infatti prima avevo 1100 amici (il massimo) ed adesso ne ho 66, dato la difficoltà di eliminare la gente cattiva da quella buona non si poteva fare altro che tagliare alla radice il problema e cancellare tutti.

Comunque, mi sto dilungando fin troppo, se ci tenete a me e mi volete nuovamente nel vostro elenco amicizie richiestatemi, se invece pensate che sia un montato del cavolo che fa eventi su Habbo solo per notorietà potete anche far finta di nulla e continuare con la vostra vita.

Ciao!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Antipatico , io che non dicevo niente e mi togli

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Addirittura un topic su un fansite ufficiale, perchè hai eliminato tutti?...Dove siamo arrivati!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Non devo dare conto a te su quello che faccio, e se ho deciso di fare questa Eliminazione di Massa è anche perché fino ad 1 ora fa criticavi su HL me e il mio Fansite, però in lista mi ci tenevi, e volevi anche che ti sponsorizzassi quella pseudo copia malriuscita dell'Help Desk, svegliati carino che se c'è qualcuno che cerca notorietà sei tu, e non io Piccolo Annuncio se così si può chiamare 1437316102

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Oh capisco molto la bella storia con finale il lupo che libera Cenerentola e la Nonna , ma mi accetti si o no? :c

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Te non ti ho ancora capito cosa pensi di me e del mio Fansite, ogni tanto critichi però ci vieni, se mi spieghi bene le cose posso pensare se accettarti o no u.u

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Ehmn si il tuo fansite è bello... per la grafica... forse

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Va bene dai ti accetto, però fai il bravo e non criticarmi gli eventi che ci metto tanta tanta fatica per farli, ok? Piccolo Annuncio se così si può chiamare 2595762641

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Sii tanta fatica anche io per esempio... a sforzarmi a scrivere bugie


scherzo ah ah ah anche se non hai letto niente perchè è troppo nascosto

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Teschietto96 ha scritto:
Non devo dare conto a te su quello che faccio, e se ho deciso di fare questa Eliminazione di Massa è anche perché fino ad 1 ora fa criticavi su HL me e il mio Fansite, però in lista mi ci tenevi, e volevi anche che ti sponsorizzassi quella pseudo copia malriuscita dell'Help Desk, svegliati carino che se c'è qualcuno che cerca notorietà sei tu, e non io Piccolo Annuncio se così si può chiamare 1437316102

Guarda che ti ho cancellato già lunedì mattina, gente come te con il quale non voglio avere nulla a che fare non la tengo Piccolo Annuncio se così si può chiamare 1765539963....Secondo, se ritengo che un fansite sia meglio del tuo, cosa ci posso fare io? :O

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Prima di esprimere pareri, conta fino a 10. Grazie!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Quanto sei Bugiardo? ma se ti ho cancellato io ora? Se ritieni che un Fansite sia meglio del mio non ti ci iscrivi sul mio, come hai fatto qualche giorno fa, e non mi chiedevi di metterti le news del tuo Centro, coerenza 0, che persona di m***a che sei.

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Su quale basi ritieni che un Fansite sia Meglio del Mio? esponimelo forza, perché il mio l'ho aperto dopo HL e HLF?

Tu non mi conosci per Nulla, il sto nel Mondo dei Fansite da Una Vita, ho lavorato come primo Fansite su un vecchissimo Fansite Ufficiale Chiamato Habbuxo, poi sul vecchio Habbox, per passare ad HO, mi sono aperto Fansite Miei, come HabboFoxy e Habbings che ebbero molto successo, ma i Fansite non venivano minimamente calcolati dallo Staff quindi alla fine si finiva per Chiuderli.

Quando ho visto che la situazione si stava svegliando, e aspettavo da anni quel momento ho deciso di ritornare nel Mondo dei Fansite ma questo non pregiudica il fatto che il mio Fansite sia peggio di qualche altro perché l'ho aperto dopo, ed ho ragione io e non tu.

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Allora, scusa se ti ho fatto aspettare , stavo mangiando!...Comunque :
1° Sono registrato su tutti I Fansite, ciò nonostante non ho cambiato opinione su di te.
2° Ritengo che Habbo Travel rispetto ad HLF e HL, due fansite storici non debba proprio nemmeno pensare di stare in competizione.
3° Ho cancellato la lista lunedì, se noti da 400 sono passato a 121 ( Tu eri uno di questi eliminati)
4° Dici veramente qual'è il tuo fine ultimo, hai tanto sparlato di  Jeri, ma tu non sei da meno caro mio Piccolo Annuncio se così si può chiamare 375707...





Fonte: https://www.habbolifeforum.com/post#ixzz2WmfwjSwC

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
cromix tu insultavi teskietto

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
tu cerki solo notorietà si capisce!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Piccolo, non esiste la notorietà su una chat.Inoltre poichè non fai altro che insultarmi da settimane, mi dici come ti chiami su Habbo?
Almeno parliamo da persone civili.

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Ragazzi,allora non conoscete Cromix!

Zitti,fatevi prima un esame di coscienza luridi!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Su un punto concordo su di te, sul fatto che HLF e HL sono due fansite storici e che HabboTravel non debba stare in competizione con loro due, perché infatti nessuno sta in competizione con nessuno.

Tra Fansite siamo tutti Amici, Parliamo quotidianamente su skype e pensiamo tra di noi che i nostri Fansite siano TUTTI VALIDI indipendentemente dalla data di apertura.

Mi hai segnalato pure il Topic, quanto puoi essere sfigato?

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Idro ha scritto:
Ragazzi,allora non conoscete Cromix!

Zitti,fatevi prima un esame di coscienza luridi!


Ma guarda non ci tengo nemmeno a conoscerlo, io sto nel Mondo dei Fansite da una Vita, lui l'Help Center lo ha aperto ora che ha visto che l'Help Desk viene considerato dallo Staff, quindi pensa un po' Piccolo Annuncio se così si può chiamare 1437316102

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
ragazzi,chiariamo una cosa.

Su quest'ultimo tes ha ragione,ma non si può venire a dire che cromix cerca notorietà,no! assolutamente!

Cercate un modo di parlare civilmente senza infilzarsi e punzecchiare..

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
cerka notorieta

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Teschietto sono preso dal mio orario quotidiano di turno notturno al mio centro, non ho apprestato a segnalarti il topic :O...Vedi di dire le cose come stanno!
Riguardo il mio pensiero, io penso che travel non sia adatto, puoi volermi vale quanto vuoi, sono pensieri miei!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
idro ha scritto:
ragazzi,chiariamo una cosa.

Su quest'ultimo tes ha ragione,ma non si può venire a dire che cromix cerca notorietà,no! assolutamente!

Cercate un modo di parlare civilmente senza infilzarsi e punzecchiare..


Allora Cromix una mattina si è svegliato ed ha deciso di aiutare gli Habbini dell'Hotel creando un Help Center, un po' difficile da credere ma ok!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Riguardo L'help center non puoi sapere quando lo ho aperto, e' un progetto che per mancanza di fondi e' iniziato a OTTOBRE 2012. Hai scarse notizie, parla meno!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso