HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Piccolo Annuncio se così si può chiamare

lockArgomento chiuso
+17
mastomax
Andrea.
Jholo
Skiller_fc
Thekiks
Hamas™
daikoooo
,,Kalifa
Horum
=ale=66
Tiche
Gabrigabra95
Idro
PiccoloKetu
Cromix
Conte Cenere
Teschietto96
21 partecipanti

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyPiccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In questi ultimi giorni mi sono imbattuto, con molto dispiacere, in persone che, pur essendo mie amiche, (amiche inteso come persone nel mio elenco di amicizie su Habbo) criticavano me, il mio fansite, o i miei eventi su Habbo.

Ho così deciso di allontanare queste persone dal mio elenco di Amicizie, perché mi sembra una cosa abbastanza brutta avere in lista una persona che ha delle idee terribili sul tuo conto, e ti tengono tra le Amicizie non so per quale motivo, forse semplicemente per bisogno, se ad esempio bloccano ai giochi aprono la lista amici e chiamano per cacciare..

Premesso che Habbo è una Chat per socializzare e non mi sento un fighetto che snobba le persone non accettandole, infatti prima avevo 1100 amici (il massimo) ed adesso ne ho 66, dato la difficoltà di eliminare la gente cattiva da quella buona non si poteva fare altro che tagliare alla radice il problema e cancellare tutti.

Comunque, mi sto dilungando fin troppo, se ci tenete a me e mi volete nuovamente nel vostro elenco amicizie richiestatemi, se invece pensate che sia un montato del cavolo che fa eventi su Habbo solo per notorietà potete anche far finta di nulla e continuare con la vostra vita.

Ciao!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
aha ahh ahah ai ragione teskietto

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Cromix ha scritto:
Teschietto, ho solo espresso un mio parere. Sai quanti te ne troverai così? Ringraziami  che te lo dico ufficialmente, certa gente ti terrebbe in lista per altri motivi.


Venivi a dirmelo in faccia non che sparli su HL, sei più falso di una Banconota da 300 Euro.

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Teschietto, non so se sai ma Le Chateu , significa Il castello. Comunque, il museo distintivi e' venuto dopo...Parla meno  a papà Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 2595762641

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Teschietto, passa nella mia stanza, almeno parli faccia a faccia .

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Idro ha scritto:
Teschietto,giusto,non siamo a casa tua;quindi mettiamo in ordine le cose.

1) Cromix non è il mio padrone
2) Io ho un altro progetto iniziato alla fine di aprile 2013,Habbo Help Italia.
3) Siamo colleghi.
4) Non ti alterare,si vede che appena ti toccano Habbo subito ti metti a piangere in un angolino Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 726990 ehehe..


Io sto tranquillissimo, figurati se mi altero per ste str****te XD

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
PiccoloKetu, prima di rivolgerti ad una persona, sarebbe consono che ti ripetessi la grammatica Italiana, non saprei scegliere tra un beduino e te :O

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Cromix ha scritto:
Teschietto, passa nella mia stanza, almeno parli faccia a faccia .


Preferisco HabboLifeForum almeno aumentano i Messaggi sul Forum (Gabry e Kaselli non ringraziatemi)

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
OkOk, era per non intasare.Come vuoi tu Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 2595762641

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
aiuto ragazzi aiuto oggi davanti alla finestra mi sono ritrovato Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 2Q==

questo coso che ha la forma di maiale che se gli dai troppa carne di mostro diventa così brutto e peloso aiutoo basta litigare e venite a salvarmi mi trovo in Via Pizza n 665

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Cromix ha scritto:
PiccoloKetu, prima di rivolgerti ad una persona, sarebbe consono che ti ripetessi la grammatica Italiana, non saprei scegliere tra un beduino e te :O


Semmai ripassassi..

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
aiuto ragazzi aiuto oggi davanti alla finestra mi sono ritrovato Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 2Q==

questo coso che ha la forma di maiale che se gli dai troppa carne di mostro diventa così brutto e peloso aiutoo basta litigare e venite a salvarmi mi trovo in Via Pizza n 665

Somiglia ad Idro asd

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
ah ah ah teschietto che burlone però adesso ho detto la battuta a idro e sta andando a casa tua ad azzannarti

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Cromix ha scritto:
Teschietto, non so se sai ma Le Chateu , significa Il castello. Comunque, il museo distintivi e' venuto dopo...Parla meno  a papà Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 428146


Quanto lo avresti aperto sto centro?

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
ah ah ah teschietto non capisci mai niente cromix ha aperto un centro nella vita reale
Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 9k=
e non su habbo ecco perchè non lo trovi ah ah ah

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Marzo 2013 era finito, aprile 2013 apertura  ufficiale!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
cromix ha scritto:
Marzo 2013 era finito, aprile 2013 apertura  ufficiale!


Ok allora in concomitanza con la Competizione del Museo dei Distintivi, non prima, beh buon per te se magicamente hai trovato i Fondi per costruirti il Centro Aiuti

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
basta litigare o morite tutti di un colpo SOPRATTUTTO TU PICCOLOKETU CHE MI STAI SULLE PALLE ABBESTIA!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
se mo entro e vedo che mi hai cancellato vengo e ti meno u.u

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Teschietto ha la mamma su rèdtùbè <3

Ultima modifica di Idro il Gio 20 Giu 2013 - 21:45 - modificato 1 volta.

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
BoyLuca12345Pop ha scritto:
basta litigare o morite tutti di un colpo SOPRATTUTTO TU PICCOLOKETU CHE MI STAI SULLE PALLE ABBESTIA!


Da parte mia non c'è l'intenzione di Litigare ma semplicemente di discutersi una cosa

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
idro ha scritto:
Teschietto ha la mamma su ******* <3


Ed ecco che dimostri di avere si e no 10 anni mettendo in mezzo le Mamme, ottimo esempio di Persona Matura, e poi crei progetti? Ma ritorna all'asilo Nido..

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Scommettiamo che tra 2 secondi nasce un bambino

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 4i4vyqhtm8xrBeh, sinceramente non ho ben capito il motivo di fare l'annuncio su un fansite altrui.. Non penso che a quelli di lifeforum interessi questo tuo discorso.
Comunque volevo precisare che quando stavo nel fansite di thered ho sempre 'criticato' il tuo fansite perché ve la tiravate troppo, ammetto che ho sbagliato e penso che già l'avevi capito dato che questa guerra fra fansite non ho ancora ben capito a cosa serva, però vabbè.. Capita!
Auguro il meglio a te e ai tuoi amici 'veri' :ups:

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Discutiamo, mica litighiamo. Non siamo animali!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
ah ah ah Catafratta Sasha Grey

Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 3 2Q==
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso