HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Piccolo Annuncio se così si può chiamare

lockArgomento chiuso
+17
mastomax
Andrea.
Jholo
Skiller_fc
Thekiks
Hamas™
daikoooo
,,Kalifa
Horum
=ale=66
Tiche
Gabrigabra95
Idro
PiccoloKetu
Cromix
Conte Cenere
Teschietto96
21 partecipanti

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyPiccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In questi ultimi giorni mi sono imbattuto, con molto dispiacere, in persone che, pur essendo mie amiche, (amiche inteso come persone nel mio elenco di amicizie su Habbo) criticavano me, il mio fansite, o i miei eventi su Habbo.

Ho così deciso di allontanare queste persone dal mio elenco di Amicizie, perché mi sembra una cosa abbastanza brutta avere in lista una persona che ha delle idee terribili sul tuo conto, e ti tengono tra le Amicizie non so per quale motivo, forse semplicemente per bisogno, se ad esempio bloccano ai giochi aprono la lista amici e chiamano per cacciare..

Premesso che Habbo è una Chat per socializzare e non mi sento un fighetto che snobba le persone non accettandole, infatti prima avevo 1100 amici (il massimo) ed adesso ne ho 66, dato la difficoltà di eliminare la gente cattiva da quella buona non si poteva fare altro che tagliare alla radice il problema e cancellare tutti.

Comunque, mi sto dilungando fin troppo, se ci tenete a me e mi volete nuovamente nel vostro elenco amicizie richiestatemi, se invece pensate che sia un montato del cavolo che fa eventi su Habbo solo per notorietà potete anche far finta di nulla e continuare con la vostra vita.

Ciao!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
cromix ha scritto:
Teschietto sono preso dal mio orario quotidiano di turno notturno al mio centro, non ho apprestato a segnalarti il topic :O...Vedi di dire le cose come stanno!
Riguardo il mio pensiero, io penso che travel non sia adatto, puoi volermi vale quanto vuoi, sono pensieri miei!


E invece secondo me pagheresti oro per essere il proprietario di un Fansite come HabboTravel e fare eventi su Habbo, questo è il mio pensiero, io rispetto il tuo che HabboTravel non sia adatto, e tu però devi rispettare il mio Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 1826136131

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Teschietto sono 4 anni che aiuto come helper, non mi conosci fiata meno!

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Nessuno ha detto che non mi piacerebbe, rispetto anche io il tuo pensiero.

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Cromix ha scritto:
Riguardo L'help center non puoi sapere quando lo ho aperto, e' un progetto che per mancanza di fondi e' iniziato a OTTOBRE 2012. Hai scarse notizie, parla meno!


Tes,se non sai le cose,evita di scrivere minchiate ;D

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Per il mio Prossimo Evento carico un Distintivo "Habbo Premuroso" e te lo do solo a te, ok? sei tenerissimo ad aiutare il prossimo

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
idro ha scritto:
Tes,se non sai le cose,evita di scrivere minchiate ;D


Intanto parla in modo civile che non siamo in un porcile, quello che ha iniziato a dire cose senza conoscermi è stato il tuo Padrone, mica io.

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Teschietto, riufiuto e vado avanti. Inoltre se mai dovessi fare una competizione del genere, protesterei in modo tale che non avessi il badge Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 1437316102

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
ah ah ah ma che divertenti tutti a litigare

Clicca qui se vuoi vincere un forno a microonde! (Offerta valida fino ad OGGI)

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Figurati se faccio una cosa del genere, non capisci nemmeno quando ti prendono per i fondelli, sei sveglio mi dicono, asd

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Idro non fa parte del mio centro, e' un membro di hlf, che vuoi?

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
CLICCA QUI SE VUOI VINCERE UN AIFON 6


ah ah ah scherzavo non è vero che burlone

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
L'ho presa a scherzare anche io...Spero veramente l'abbia capita Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 1437316102

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
cromix ha scritto:
Idro non fa parte del mio centro, e' un membro di hlf, che vuoi?


Io non voglio proprio nulla da te, non ti consideravo nemmeno fin quando non hai iniziato a dire cose senza senso su di me e sul mio Fansite su HL, a quel punto ho iniziato a dire un po' di cose insensate pure io su di te per assecondarti.

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
[]


cliccate il bottone per procedere all'autodistruzione di Habbo Albergo

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
cromix non servn fondi per aprir un helper

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Teschietto,giusto,non siamo a casa tua;quindi mettiamo in ordine le cose.

1) Cromix non è il mio padrone
2) Io ho un altro progetto iniziato alla fine di aprile 2013,Habbo Help Italia.
3) Siamo colleghi.
4) Non ti alterare,si vede che appena ti toccano Habbo subito ti metti a piangere in un angolino Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 1437316102 ehehe..

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
PiccoloKetu ha scritto:
cromix non servn fondi per aprir un helper


ah ah ah che burlone solo tu l'hai capito la prossima volta ti faccio un panino con la marmellata

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Teschietto, ho solo espresso un mio parere. Sai quanti te ne troverai così? Ringraziami  che te lo dico ufficialmente, certa gente ti terrebbe in lista per altri motivi.

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Piccolo se lo vuoi fare come si deve, certo che ne servono. Vieni a trovarci, forse vedi i furni che ho usato Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 1437316102

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Ma chi càzzo è sto Cromix

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
ah ah ah che antipaticoni mangiamo questa e vediamo che tutto passerà
Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 9k=

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
PiccoloKetu ha scritto:
cromix non servn fondi per aprir un helper


Certo che servono i fonti per aprire un Hel Center, bisogna creare una dozzina di stanze come ha fatto lui, non vedi? Prova a scrivere owner:cromix nel Navigatore, si sa che un Centro Aiuti ha bisogno di uno Chateau, sennò che centro aiuti è? XD

Comunque sia i soldi per fare i Musei dei Distintivi e farsi L'HC quelli non mancavano mai, ma fammi il piacere che non sono nato ieri Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 1437316102

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Luca ti stimo ! Piccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 2595762641

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
una stanza è meglio di aiutr okok

descriptionPiccolo Annuncio se così si può chiamare - Pagina 2 EmptyRe: Piccolo Annuncio se così si può chiamare

more_horiz
Visto? ah ah ah solo cromix ha mangiato la pizza miracolosa e gli è passato tutto dai teschietto mangiane anche tu ha sapore di pizza
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
lockArgomento chiuso