HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Hernandez ne fa quattro, l'Uruguay travolge Tahiti

Hernandez ne fa quattro, l'Uruguay travolge Tahiti C_3_Media_1731025_immagine_obig
Finisce 8-0 per la nazionale di Tabarez, che in semifinale sfiderà il Brasile. In rete anche Perez, Lodeiro e Suarez (doppietta)
ROMA - Quasi come la Spagna. L'Uruguay ha sommerso con una valanga di gol, ben otto, la malcapitata Nazionale di Tahiti, che chiude la propria esperienza nella Confederations Cup brasiliana di calcio con un bottino davvero mortificante: 24 gol subiti in sole tre partite (una media di otto ogni 90', o giù di lì) e uno solo realizzato, nella sfida d'esordio contro la Nigeria. Stasera, sui polinesiani, ha infierito l'Uruguay che, con un poker di Abel Hernandez del Palermo, una doppietta del nuovo entrato Luis Suarez, quindi le reti del bolognese Perez e di Lodeiro, ha straripato. Il bottino avrebbe potuto assumere proporzioni ancora più vistose, se Scotti non si fosse fatto parare un rigore da Meriel, nuovo eroe nazionale. Hernandez, già dopo 2', apre i conti, insaccando di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo e portando in vantaggio la 'Celeste'. 

POKER HERNANDEZ - Il giovane centravanti del Palermo, classe 1990 e reduce da una stagione da dimenticare, replica al 24', partendo sul filo del fuorigioco, saltando con un 'sombrerò un difensore e insaccando sull'uscita del portiere. Al 27' tris del 'bolognese' Perez, sempre sul filo del fuorigioco, che beffa di testa il portiere con un pallonetto molto preciso. Il tempo si chiude con il tris personale di Hernandez, che supera il portiere in uscita e insacca con un esterno sinistro. Nella ripresa passano 16' e Gargano crossa teso dalla sinistra per Lodeiro ed è cinquina, sia pure a porta semivuota. Al 22' riecco Hernandez, che riscatta l'errore precedente del compagno e trasforma rasoterra di piatto sinistro il rigore del 6-0, spiazzando il portiere. Il set è chiuso. Ma l'Uruguay non si ferma: entra Suarez e firma una doppietta che permette alla squadra di Tavarez di salire sull'ottovolante.

Re: Hernandez ne fa quattro, l'Uruguay travolge Tahiti

e allora fanno shifo col botto lol

Re: Hernandez ne fa quattro, l'Uruguay travolge Tahiti

wow

Re: Hernandez ne fa quattro, l'Uruguay travolge Tahiti

Omg lo travolge O:
Permessi in questa sezione del forum: