HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

+18
matt29
symon96
-brivido-
mar-mar
tuteletor47
nikiniki7
Simone
Giacom01
semmometallaro
Tiche
OnnyKun
ricmanu
superanna1991
HabboOk!
Mattia
myllo
CrisHope95
DragonBlood1
22 partecipanti

Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Ciao a tutti, io sono DragonBlood quindi sto utilizzando un'altro account perché l'old account in cui possedevo tanto tempo fa in questo fansite l'avevo dimenticato completamente l'origine dell'indirizzo. 

Quindi dopo essermi presentato, vorrei chiarire i miei dubbi. Voi sapete la storia dell' "Operazione Wikipedia" di Angel.92 e SONNY? Presumo che uno di voi lo conosca, perché avevo scoperto ieri su questa cosa navigando su un altro sito famoso e influenzato dai habbini nei tempi recenti: Sciax. Allora vorrei sapere di più su questa storia perché il sito operazionewikipedia.net è andato in down per questo mi rivolgo a voi se potrebbe passarmi il file da leggere la loro storia.

Questa cosa mi sta facendo incuriosire di più!  Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 3260680847 Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 3260680847

Per favore aiutatemi a chiarire i miei dubbi!  Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 4111726223 Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 4111726223

:hello:

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Come gia detto su habbo non ne ho idea

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Spoiler :

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Ehi ciao Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 2595762641 benvenuto

Purtroppo non so nulla a riguardo, prova a vedere quello che ti ha mandato myllo

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Non so nulla di questa cosa nemmeno io ma viste le truffe che fanno non mi meraviglio per niente.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

myllo ha scritto:
Spoiler :


Beh ho già letto questo forum, perciò vi sto chiedendo se avete libro in pdf da passarmi per leggere.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Mia sorella sapeva e aveva qualcosa sul vecchio pc. Provo a chiederle e ti faccio sapere

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Mia sorella sapeva e aveva qualcosa sul vecchio pc. Provo a chiederle e ti faccio sapere

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Mi dispiace non ne so nulla, comunque venvenito

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Ho letto anche io di quella megatruffa, ma non ne so molto... mi spiace :s

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

superanna1991 ha scritto:
Mia sorella sapeva e aveva qualcosa sul vecchio pc. Provo a chiederle e ti faccio sapere

Grazie mille, fammi sapere!

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

La ricordo benissimo la truffa del secolo Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 353657295

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

l.u.n.a90 ha scritto:
La ricordo benissimo la truffa del secolo Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 353657295

Beh hai con te il file pdf di libro? Poi hai lo stesso racconto di quello articolo su Sciax, giusto? Hai da aggiungere qualcosa altro? Voglio saperne in dettagli minimi  Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 1765539963

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

DragonBlood1 ha scritto:

Beh hai con te il file pdf di libro? Poi hai lo stesso racconto di quello articolo su Sciax, giusto? Hai da aggiungere qualcosa altro? Voglio saperne in dettagli minimi  Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 1765539963


Non so cosa ti abbia spinto a interessarti di quella vicenda. Se vuoi ne riparliamo in privato , comunque sia la storia di Sciax è diciamo completa il libro mi pare non sia più disponibile e io ero tra quelli truffati ma sono dettagli. Riprova a cercar online forse Sciax ha il pdf da qualche parte ma non ne sono sicuro e contatti con Angel e Sonny sono molto difficile sopratutto SONNY che non entra più rispetto a Angel.


Ultima modifica di semmometallaro il Mer 23 Ago 2017 - 0:04 - modificato 2 volte.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Per quanto riguarda Angel.92 continua a frequentare Habbo.it
Era Adamkedman il quale è stato il capo dei BAW (e me ne meraviglio) e non so su che altro clone stia ora sinceramente in quanto ne tiene parecchi Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 353657295

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Non ci credo!
Adam non può essere Angel.92 : che cosa è una bufala?

Eleonoraporta (la mia sorellina LOL) ha lavorato con lui quando era leader BAW insieme, se non ricordo male, a BRAKE, merkurius, Andreaumegh e Astucia, Obbhhabboa ed  anche con kala (exbaw) ed eminem.jr (exbaw) come aiutanti . 
Mi era parsa un'ottima persona interessata solo a costruire ed a niente altro.

La truffa la ricordo bene anche se ovviamente non ci sarei cascata neanche se avessi giocato a poker ma quel gioco non mi ha mai interessato nè in habbo nè fuori.
Allora, la versione che girava ne 2011 era che i due, dopo anni di aiuti, collaborazioni ecc si erano stufati della "massa ingrata" ed avevano deciso di farla pagare ai "falsi amici".
Così organizzarono un mega-gioco-torneo-a-poker che consisteva nel farsi dare da tutti i partecipanti al torneo circa 250 crediti come iscrizione con cui poi avrebbero costituito i premi. 
Tutti si fidavano ciecamente di loro e non fu difficile accumulare una grandissima somma con cui i due volarono via [in real si direbbe alle isole CaYman] lasciando tutti con un palmo di naso e con 250 crdt (o molti di più) in meno.
Questa era la versione che è arrivata alle mie orecchie.

Cmq Angel.92 NON E' AdamKedman! 

E' vero che Ince aveva qualche resistenza a cosiderarlo BAWleader, infatti inizialmente scelse eleonoraporta, matty197 e Jericho come primi Baw costruttori (quel progetto si chiamava diversamente cmq),diceva che non era italiano, ma poi andò così.

Adam, di cui ho ancora la friendship entra ancora ogni tanto ma difficilmente lo incontro.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Giacom01 ha scritto:
Non ci credo!
Adam non può essere Angel.92 : che cosa è una bufala?

Eleonoraporta (la mia sorellina LOL) ha lavorato con lui quando era leader BAW insieme, se non ricordo male, a BRAKE, merkurius, Andreaumegh e Astucia, Obbhhabboa ed  anche con kala (exbaw) ed eminem.jr (exbaw) come aiutanti . 
Mi era parsa un'ottima persona interessata solo a costruire ed a niente altro.

La truffa la ricordo bene anche se ovviamente non ci sarei cascata neanche se avessi giocato a poker ma quel gioco non mi ha mai interessato nè in habbo nè fuori.
Allora, la versione che girava ne 2011 era che i due, dopo anni di aiuti, collaborazioni ecc si erano stufati della "massa ingrata" ed avevano deciso di farla pagare ai "falsi amici".
Così organizzarono un mega-gioco-torneo-a-poker che consisteva nel farsi dare da tutti i partecipanti al torneo circa 250 crediti come iscrizione con cui poi avrebbero costituito i premi. 
Tutti si fidavano ciecamente di loro e non fu difficile accumulare una grandissima somma con cui i due volarono via [in real si direbbe alle isole CaYman] lasciando tutti con un palmo di naso e con 250 crdt (o molti di più) in meno.
Questa era la versione che è arrivata alle mie orecchie.

Cmq Angel.92 NON E' AdamKedman! 

E' vero che Ince aveva qualche resistenza a cosiderarlo BAWleader, infatti inizialmente scelse eleonoraporta, matty197 e Jericho come primi Baw costruttori (quel progetto si chiamava diversamente cmq),diceva che non era italiano, ma poi andò così.

Adam, di cui ho ancora la friendship entra ancora ogni tanto ma difficilmente lo incontro.


Un po' di storia di Habbo.it ^o^

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Benvenuto

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Benvenuto!

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

E adam fidati mi era stato detto da gente mi avevano elencato altri cloni di cui non ricordo di nome
Adam e angel...cara eleonora Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 353657295

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Giacom01 ha scritto:
Non ci credo!
Adam non può essere Angel.92 : che cosa è una bufala?

Eleonoraporta (la mia sorellina LOL) ha lavorato con lui quando era leader BAW insieme, se non ricordo male, a BRAKE, merkurius, Andreaumegh e Astucia, Obbhhabboa ed  anche con kala (exbaw) ed eminem.jr (exbaw) come aiutanti . 
Mi era parsa un'ottima persona interessata solo a costruire ed a niente altro.

La truffa la ricordo bene anche se ovviamente non ci sarei cascata neanche se avessi giocato a poker ma quel gioco non mi ha mai interessato nè in habbo nè fuori.
Allora, la versione che girava ne 2011 era che i due, dopo anni di aiuti, collaborazioni ecc si erano stufati della "massa ingrata" ed avevano deciso di farla pagare ai "falsi amici".
Così organizzarono un mega-gioco-torneo-a-poker che consisteva nel farsi dare da tutti i partecipanti al torneo circa 250 crediti come iscrizione con cui poi avrebbero costituito i premi. 
Tutti si fidavano ciecamente di loro e non fu difficile accumulare una grandissima somma con cui i due volarono via [in real si direbbe alle isole CaYman] lasciando tutti con un palmo di naso e con 250 crdt (o molti di più) in meno.
Questa era la versione che è arrivata alle mie orecchie.

Cmq Angel.92 NON E' AdamKedman! 

E' vero che Ince aveva qualche resistenza a cosiderarlo BAWleader, infatti inizialmente scelse eleonoraporta, matty197 e Jericho come primi Baw costruttori (quel progetto si chiamava diversamente cmq),diceva che non era italiano, ma poi andò così.

Adam, di cui ho ancora la friendship entra ancora ogni tanto ma difficilmente lo incontro.

Comunque interessante questa storia, poi eleonoraporta lo conoscevo già nel 2011-12. Non me la aspettavo che fossi sua sorella, comunque dimmi cos'è sto questo "BAW"? E' un organizzazione per il progetto di costruzione delle stanze "belle" o competitive da Angel.92? Soprattutto loro sì che hanno fatto un bel colpo in questa storia di Habbo, spero sia il primo più grande del mondo di Habbo di tutta la storia poi andare alle isole Cayman non ha prezzo.  Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 2852211361

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

l.u.n.a90 ha scritto:
E adam fidati mi era stato detto da gente mi avevano elencato altri cloni di cui non ricordo di nome
Adam e angel...cara eleonora Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 353657295

Mah è difficile confermare l'identità, però ci vuole una prova se è vero o no il grande truffatore Angel.92 che indossa nei vesti panni di un altro clone anonimo.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Vedi che è lui....Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi 2852211361 Ed entra ancora anche con angel.92 insomma usa vari personaggi! L°L

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

come molti, anche sui fansite e anche tra i baw...boccaccia mia statti zitta!!!

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

superanna1991 ha scritto:
come molti, anche sui fansite e anche tra i baw...boccaccia mia statti zitta!!!

Allora hai trovato quel file libro?
Permessi in questa sezione del forum: