HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

+18
matt29
symon96
-brivido-
mar-mar
tuteletor47
nikiniki7
Simone
Giacom01
semmometallaro
Tiche
OnnyKun
ricmanu
superanna1991
HabboOk!
Mattia
myllo
CrisHope95
DragonBlood1
22 partecipanti

Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, io sono DragonBlood quindi sto utilizzando un'altro account perché l'old account in cui possedevo tanto tempo fa in questo fansite l'avevo dimenticato completamente l'origine dell'indirizzo. 

Quindi dopo essermi presentato, vorrei chiarire i miei dubbi. Voi sapete la storia dell' "Operazione Wikipedia" di Angel.92 e SONNY? Presumo che uno di voi lo conosca, perché avevo scoperto ieri su questa cosa navigando su un altro sito famoso e influenzato dai habbini nei tempi recenti: Sciax. Allora vorrei sapere di più su questa storia perché il sito operazionewikipedia.net è andato in down per questo mi rivolgo a voi se potrebbe passarmi il file da leggere la loro storia.

Questa cosa mi sta facendo incuriosire di più!  Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 2 3260680847 Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 2 3260680847

Per favore aiutatemi a chiarire i miei dubbi!  Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 2 4111726223 Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 2 4111726223

:hello:

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

No non so niente al riguardo, mi dispiace

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

DragonBlood1 ha scritto:

Allora hai trovato quel file libro?

Ora che ci penso l'ho sul pc vecchio (però fino al 6 settembre sono via)

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

l.u.n.a90 ha scritto:
Vedi che è lui....Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 2 2852211361 Ed entra ancora anche con angel.92 insomma usa vari personaggi! L°L


Angel non so se è solo lui che usa il pg, troppe voci meglio starne alla larga da gente così (:

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

semmometallaro ha scritto:


Angel non so se è solo lui che usa il pg, troppe voci meglio starne alla larga da gente così (:

Hai ragione Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 2 1437316102

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

ricmanu ha scritto:

Hai ragione Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 2 1437316102

Concordo per semmometallaro, però fammi sapere per quel file ric.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

mah...ricordi del passato che tornano
e dubbi atroci su un habbino;( preferivo non leggere;(

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

beh ovvio di dubbi ce ne saranno sempre

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

vabbè chiudete

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

-brivido- ha scritto:
vabbè chiudete

Perché? Questa discussione ti infastidisce?

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Io mi spiace non ne so niente

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Non ne so nulla neanch'io.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Ne avevo sentito parlare anni fa, adesso leggendo i commenti ho avuto la conferma!

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

-brivido- ha scritto:
vabbè chiudete

 -vabbè baliamo- Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 2 113378

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Non chiudetela, magari in futuro ci sarà qualcuno che potrà schiarire i suoi dubbi..

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Alla fine non dà alcun fastidio, o sbaglio? Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 2 2852211361

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

matt29 ha scritto:
Non chiudetela, magari in futuro ci sarà qualcuno che potrà schiarire i suoi dubbi..

Concordo, lasciatela aperta questa discussione. Non si sa mai!

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Quel che so dirvi è che all'interno del libro sono citati i seguenti habbini:


ReSpeed, Exenus, Skeez..!, -d@vide-, Gabriel.91, Bart.Simpson, Shynia, xxFABIOxx, Dragonayr, torres77, armadillo, Joker92YC, About=a=Boy, flordeluna, eminemjr., gelosia, RAPtor69, Nine69, Elanye, digestione, BugsBunny, BudSpancer, h@bbozio, joby, scuffata, lunadismeraldo, kekko@1, MICINAXX, devil46, spider46, SONNY, Angel.92, Angelus88, .biel., BlueBoy76, Fredrik92, .:Milouse:., fashion.vip, dj-zanza, PESI, djsapo, NotteOscura08, lanamatta2, ALFONSERIK, Auchan, Angeleya, Superfrank96popstar, :=Illusion=:, .SwEeTpRiNcEsS., MIRRROR, cataldo10, Keper, ReTramonto-Ban, magicofumettista, ReMattex, ciofex, Sato666, C-R-A-Z-Y, Banca-H***o, …regabry…, Nolus, Gaint, -jamaicano-12, @-Alex96-@, CriexFe, temporale, xxx-46, BynLaden, -casper-, francesco97!!!, Prati, Yutef, BigBobba93, ..:retony:.., super_stiffler, mister.magia, -METIC-, SunnyChois, C4rl00, Jeckyl69, Dj-Gabriele95, Angel-of-World, Andrea1000SuperStar, -=Terry=-, Boomerang, SheikArab, GoldCard, antonella.divina415, Risoluzione, Sdegno, Bagghy, aleermejoderoma, ProfetaYufusf, Kogus, …avatar…, tektonikbella, .:Insolente:., Scattarella, Arcifu, NikyXP95, Dr.Hacken, Ahmed1996, Umts92, star-matteo-oscem. =bet-ray=, Lionkynk, Slywer, Samcer, Homer:Simpson, ReGlobale, frazzata, smiledog, marserk, Super.claudio, forzamilanpat, gommoso92, -nuvolarosa-, kyrpov, forzadelfuoco, magicotony, ipersuono, peppe-dn, rebibby, SexCrime, JaneAusten, Dr4g0ns, 1Gbyte, Nols, Nuake, Flasush, thesmook, smileninni, semmometallaro, gianni.il.migliore, NotFound, Prince-H***o, Italiano20, DioAnubi, lulu000, BillyWingrove, Lupeth...

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Ora sono curiosa anche io

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

paky899 ha scritto:
Quel che so dirvi è che all'interno del libro sono citati i seguenti habbini:


ReSpeed, Exenus, Skeez..!, -d@vide-, Gabriel.91, Bart.Simpson, Shynia, xxFABIOxx, Dragonayr, torres77, armadillo, Joker92YC, About=a=Boy, flordeluna, eminemjr., gelosia, RAPtor69, Nine69, Elanye, digestione, BugsBunny, BudSpancer, h@bbozio, joby, scuffata, lunadismeraldo, kekko@1, MICINAXX, devil46, spider46, SONNY, Angel.92, Angelus88, .biel., BlueBoy76, Fredrik92, .:Milouse:., fashion.vip, dj-zanza, PESI, djsapo, NotteOscura08, lanamatta2, ALFONSERIK, Auchan, Angeleya, Superfrank96popstar, :=Illusion=:, .SwEeTpRiNcEsS., MIRRROR, cataldo10, Keper, ReTramonto-Ban, magicofumettista, ReMattex, ciofex, Sato666, C-R-A-Z-Y, Banca-H***o, …regabry…, Nolus, Gaint, -jamaicano-12, @-Alex96-@, CriexFe, temporale, xxx-46, BynLaden, -casper-, francesco97!!!, Prati, Yutef, BigBobba93, ..:retony:.., super_stiffler, mister.magia, -METIC-, SunnyChois, C4rl00, Jeckyl69, Dj-Gabriele95, Angel-of-World, Andrea1000SuperStar, -=Terry=-, Boomerang, SheikArab, GoldCard, antonella.divina415, Risoluzione, Sdegno, Bagghy, aleermejoderoma, ProfetaYufusf, Kogus, …avatar…, tektonikbella, .:Insolente:., Scattarella, Arcifu, NikyXP95, Dr.Hacken, Ahmed1996, Umts92, star-matteo-oscem. =bet-ray=, Lionkynk, Slywer, Samcer, Homer:Simpson, ReGlobale, frazzata, smiledog, marserk, Super.claudio, forzamilanpat, gommoso92, -nuvolarosa-, kyrpov, forzadelfuoco, magicotony, ipersuono, peppe-dn, rebibby, SexCrime, JaneAusten, Dr4g0ns, 1Gbyte, Nols, Nuake, Flasush, thesmook, smileninni, semmometallaro, gianni.il.migliore, NotFound, Prince-H***o, Italiano20, DioAnubi, lulu000, BillyWingrove, Lupeth...

Che roba interessante, elencare gli habbini nel libro. Però pure c'è joby ma non aveva lasciato habbo nel periodo 2008-09? Intanto semmometallaro è famoso nel libro, complimenti xD e ti ringrazio per questa cosa. Dove l'hai trovato?

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

DragonBlood1 ha scritto:

Che roba interessante, elencare gli habbini nel libro. Però pure c'è joby ma non aveva lasciato habbo nel periodo 2008-09? Intanto semmometallaro è famoso nel libro, complimenti xD e ti ringrazio per questa cosa. Dove l'hai trovato?

Il libro non riguarda soltanto questa truffa ma è più che altro una biografia di Angel.92 e SONNY?. Per questo motivo è facile che sia comparso il nome di joby al suo interno.
Ho trovato l'elenco facendo un po' di google dorking... sempre un piacere essere d'aiuto! Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 2 1765539963

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

paky899 ha scritto:

Il libro non riguarda soltanto questa truffa ma è più che altro una biografia di Angel.92 e SONNY?. Per questo motivo è facile che sia comparso il nome di joby al suo interno.
Ho trovato l'elenco facendo un po' di google dorking... sempre un piacere essere d'aiuto! Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 2 1765539963

E' la prima volta che non sento questo termine "Google dorking", ho fatto le ricerche ma zero risultato. Soprattutto hai trovato il file libro e dove l'hai trovato questa roba? Puoi passarmi il link, ty.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

ma che bellooooo, tutti sul librone neroooo

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Riconosco alcuni ex-amici, molti non giocano più! Di alcuni ho ricordi vivi tipo smiledog, un ragazzo svizzero: all''epoca mi pareva molto in gamba. Ha lasciato di scatto ma non so dirti perchè o se ha cambiato pg. Ricordo anche marserk, ha giocato fino a qualche anno fa: era un pokerista e ricordo mi regalò il primo credito (è un portafortuna che conservo ancora). Si diceva truffasse parecchio: io ci andavo a cambiare i lingotti in spicci e devo convenire che non mi ha mai truff. Degli altri, a parte angel, ho vaghi ricordi.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Questa discussione ormai sta interessando a tutti quanti, grazie alla mia curiosità! Comunque in questo caso trovare il libro è come trovare una calice giusta di Santo Graal.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Secondo me fai prima a contattare Angel.92 su habbo ahahahah!
Permessi in questa sezione del forum: