HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

+18
matt29
symon96
-brivido-
mar-mar
tuteletor47
nikiniki7
Simone
Giacom01
semmometallaro
Tiche
OnnyKun
ricmanu
superanna1991
HabboOk!
Mattia
myllo
CrisHope95
DragonBlood1
22 partecipanti

Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, io sono DragonBlood quindi sto utilizzando un'altro account perché l'old account in cui possedevo tanto tempo fa in questo fansite l'avevo dimenticato completamente l'origine dell'indirizzo. 

Quindi dopo essermi presentato, vorrei chiarire i miei dubbi. Voi sapete la storia dell' "Operazione Wikipedia" di Angel.92 e SONNY? Presumo che uno di voi lo conosca, perché avevo scoperto ieri su questa cosa navigando su un altro sito famoso e influenzato dai habbini nei tempi recenti: Sciax. Allora vorrei sapere di più su questa storia perché il sito operazionewikipedia.net è andato in down per questo mi rivolgo a voi se potrebbe passarmi il file da leggere la loro storia.

Questa cosa mi sta facendo incuriosire di più!  Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 3 3260680847 Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 3 3260680847

Per favore aiutatemi a chiarire i miei dubbi!  Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 3 4111726223 Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi - Pagina 3 4111726223

:hello:

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

superanna1991 ha scritto:
Secondo me fai prima a contattare Angel.92 su habbo ahahahah!

Come faccio trovarlo? Ci vuole fortuna per incontrarlo in on su tempo reale.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Tramite il cerca persone... in basso a destra c'è un omino con la lente, premi lì e metti il nome dell'utente. Fatto ciò richiestalo e aspetta che ti accetti. 

Oppure tramite persone che lo conoscono scopri quando è on hahaha

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Anche se fosse on non credo che lo accetterebbe, ric. Comunque provaci, potrebbe aver letto il presente post.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Trovarlo è quasi una mission impossible ahah

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

tuteletor47 ha scritto:
Trovarlo è quasi una mission impossible ahah

Concordo, se poi ha ragione luna, non entra da mesi!

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

ricmanu ha scritto:
Tramite il cerca persone... in basso a destra c'è un omino con la lente, premi lì e metti il nome dell'utente. Fatto ciò richiestalo e aspetta che ti accetti. 

Oppure tramite persone che lo conoscono scopri quando è on hahaha

Non mica niubbo, sono habbino cittadino che vive nel mondo di habbo da 8 anni hahahah. Comunque concordo l'idea di superanna probabilmente non mi accetterà e soprattutto ci vuole un pizzico di fortuna se mi accettasse la mia richiesta d'amicizia.

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Novità? Qualcuno ha trovato questo famoso libro?

Re: Ciao a tutti, ho bisogno urgentemente aiuto per chiarire miei dubbi

Ciao, mi trovo per caso qui. Siete fortunati... sono uno dei pochi che possiede quel libro.
Permessi in questa sezione del forum: