HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Andreazzoli: 'Non mi pesa l'eredità di Zeman'. Che torna a Pescara...

Il nuovo allenatore della Roma, Aurelio Andreazzoli ha dichiarato alla vigilia della trasferta di Genova con la Sampdoria: "I calciatori devono essere messi nelle condizioni di dare il meglio che hanno. Non sento l'eredità di Zeman, ma dobbiamo sfruttare ciò che ci ha lasciato come patrimonio. I ragazzi hanno chiarissimo in mente la sua eredità, sia sotto l'aspetto tattico che morale, rivolto soprattutto all'accettazione della fatica".

Andreazzoli: 'Non mi pesa l'eredità di Zeman'. Che torna a Pescara... Nuovo_10

Intanto Zdenek Zeman potrebbe tornare ad allenare il Pescara nella prossima stagione. Il tecnico boemo è già tornato in riva all'Adriatico per salutare i dirigenti del club abruzzese e trascorrerà il fine settimana nella città dove ha conquistato la promozione in Serie A. Dopo aver incontrato il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani e l'allenatore Cristiano Bergodi, suo ex giocatore ai tempi della Lazio, Zeman si è diretto a Miglianico per giocare a golf. Per lui si profila un weekend di relax in compagnia di vecchi amici per cercare di dimenticare l'esonero alla Roma.

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani ha commentato: "Nessuna dietrologia, Zeman viene spesso qui perché è rimasto un buon amico. Con lui ho preso solo un cappuccino e un cornetto in un bar del centro, non abbiamo parlato di nient'altro. L'obiettivo del Pescara è di salvarsi con Bergodi in panchina. E poi, a scanso di equivoci, Zeman ha ancora un contratto di un anno e mezzo con la Roma. Ora andiamo a Palermo per fare risultato".

calciomercato.com

Re: Andreazzoli: 'Non mi pesa l'eredità di Zeman'. Che torna a Pescara...

ok ... chissene u.u

Re: Andreazzoli: 'Non mi pesa l'eredità di Zeman'. Che torna a Pescara...

Grazie