Osimo, 5 luglio 2014 - Ancora nessuna traccia di Brunella, la mamma si sente male e viene ricoverata all'ospedale.
"Anche stamattina nessuna novità sull'allontanamento di mia figlia. Di "nuovo" c'è solo che ieri mi sono fatta una corsa al pronto soccorso per un fortissimo attacco di gastrite. Non stancatevi di segnalare la foto di Brunella", è l'appello disperato della madre Francesca Gallone, al quarto mese di gravidanza, la cui disperazione l'ha portata a doversi ricoverare d'urgenza.
Tre finora le segnalazioni più "credibili" tra quelle arrivate ai Carabinieri del Comando osimano, che risalgono però alla sola mattinata di giovedì e che oggi, a poche ore di distanza effettive ma sufficienti per cambiare di molto le carte in tavola, potrebbero non avere molta rilevanza. Oltretutto ognuno di quei tre anonimi segnalatori ha affermato di aver visto la 16enne in posti molto distanti l'uno dall'altro, uno nella Marche e gli altri due fuori regione, pressoché alla stessa ora, piste su cui i Carabinieri non nutrono molta fiducia in vista del ritrovamento.
In parallelo ai controlli sul suo pc, anche gli amici sono stati sentiti di nuovo ma non sanno nulla della ragazzina, che non avrebbe confidato loro dove voleva andare dopo la lite con i genitori che le avevano tolto il cellulare. Quello che è quasi certo è che Brunella sarebbe in compagnia di una persona, si pensa a un individuo più grande di lei, che le sta garantendo sicurezza negli spostamenti e un rifugio per le notti.
Fonte: Ilrestodelcarlino.it