HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Cheesecake con Confettura di Mirtilli

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Valentino.
Hamachi
mistic2000
Dominator
Mattia
Lore
Impreciso
Nady
.:Re-Masters1:.
13 partecipanti

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyCheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
Portata: Dolce
Difficoltà: Facile
Tempo di preparazione: Tra 1 e 2 ore
Tipologia: Al forno o gratinato

Ingredienti per 10 persone

Quantità Ingrediente:
180 gr di biscotti (per la base)
70 gr di burro (per la base)
330 gr di formaggio cremoso (per la farcia)
200 gr di panna per dolci (per la farcia
2 uova (per farcia)
130 gr di zucchero (per la farcia)
marmellata di mirtilli per la copertura

Preparazione
Procedimento per la base: Sbriciolate i biscotti e unite il burro fuso (a fuoco lentissimo) e la cannella. Compattate il tutto sulla base di una tortiera con apertura a cerniera rivestita di carta da forno e mettete in frigorifero.

Procedimento per la farcia: Amalgamate il philadelphia e la panna. Aggiungete lo zucchero e infine le uova. Ponete il composto sulla base di biscotti e cuocete per 1 ora circa a 160° lasciando la torta nel forno spento per almeno 1 altra ora.

Una volta raffradata toglietela dallo stampo e ricopritela con la marmellata.

Cheesecake con Confettura di Mirtilli 381716

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
La cheesecakeeeee *Q*

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
Bleah Cheesecake con Confettura di Mirtilli 294855916

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
ok

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
mangiabile xD

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
kaselli meglio che non commenti xD

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
schifus xD

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
provo a farla =) Penso ke una torta nn possa uccidereXD.... ma questa banana si!! :bananav: piu marcia di cosi ù.ù

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
Bellissima esteticamente, deliziosa Cheesecake con Confettura di Mirtilli 1826136131 Grazie per aver postato...
non so' se ho gli ingredienti giusti almeno domani ne faccio 2 una per me e una per la mia fidanzata :Cheesecake con Confettura di Mirtilli 3260680847: se viene male di uccido xD

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
hamachi no comment....

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
Deliziosaaaaaaaaa *Q* Qualche giorno la preparo con mio fratello ;D Grazie. Cheesecake con Confettura di Mirtilli 373728

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
prego

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
Delicia *---*

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
Oddioo e Buonissima *-*

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
lo so io ne ho fatte 5 però ci ho messo sopra la crostatina dei pezzi di mella con limone e zucchero

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
sembra buono la devo fare gia mi viene l'acquolina

descriptionCheesecake con Confettura di Mirtilli EmptyRe: Cheesecake con Confettura di Mirtilli

more_horiz
Buona.
L'ho preparata con mia madre,è deliziosaaa
Mia madre per trovare questi ingridienti Cheesecake con Confettura di Mirtilli 926150 è uscita fuori di testa.
Mio voto: 10\10 assolutamente squisita....Bravo al CUOCO
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere