HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCheesecake al caramello EmptyCheesecake al caramello

more_horiz
La cheesecake al caramello è un dolce goloso e irresisitibile, senza cottura, ottimo da gustare tutto l'anno. La preparazione è davvero facilissima e, nella nostra ricetta, non abbiamo utilizzato la colla di pesce: la crema sarà infatti realizzata con formaggio cremoso, preparato in polvere di crema chantilly, che funzionerà come addensante, e panna montata. La base sarà invece realizzata con biscotti secchi sbriciolati e amalgamati con il burro fuso. Una volta assemblata la cheesecake, sarà riposta in frigo per qualche ora, prima di aggiungere il caramello e completare la preparazione. Una torta fredda davvero invitante, che piacerà a tutti, non solo agli amanti del caramello.

Cheesecake al caramello DQ02ETs

INGREDIENTI

  • PER LA BASE
  • BISCOTTI SECCHI (TIPO DIGESTIVE) 200 gr
  • BURRO FUSO 200 gr
  • PER LA CREMA
  • FORMAGGIO CREMOSO (TIPO PHILADELPHIA) 170 gr • 750 kcal
  • PREPARATO IN POLVERE PER CREMA CHANTILLY 1 bustina
  • PANNA DA MONTARE 350 ml • 335 kcal
  • PER LA SALSA DI CARAMELLO
  • ZUCCHERO 150 gr • 146 kcal
  • ACQUA 2 cucchiai • 750 kcal
  • PANNA FRESCA LIQUIDA 100 ml • 600 kcal


Come preparare la cheesecake al caramello:
Preparate il caramello: mettete lo zucchero e l'acqua in un pentolino e mescolate fino a quando non comincerà a caramellare. Unite la panna fresca e continuate a mescolare per qualche minuto. Lasciate raffreddare la salsa di caramello e versatela sulla cheesecake, livellandola bene. Riponetela in frigo per 3-4 ore prima di servirla.

La foto sta sul mio Twitter Cheesecake al caramello 1765539963 in occassione che oggi compio 21 anni mi sono fatta un bel dolce buonissimo

descriptionCheesecake al caramello EmptyRe: Cheesecake al caramello

more_horiz
Adoro il Caramello,La preparo pure io oggi.

descriptionCheesecake al caramello EmptyRe: Cheesecake al caramello

more_horiz
Cheesecake al caramello 2762549214 Cheesecake al caramello 2762549214 Cheesecake al caramello 2762549214 Cheesecake al caramello 2762549214 Cheesecake al caramello 2762549214 Cheesecake al caramello 2762549214

descriptionCheesecake al caramello EmptyRe: Cheesecake al caramello

more_horiz
Ho aggiunto la foto che mi hai passato, buona! Cheesecake al caramello 2762549214

Ancora buon compleanno per ieri Cheesecake al caramello 1182390374

descriptionCheesecake al caramello EmptyRe: Cheesecake al caramello

more_horiz
Buonissimaaaa, io le faccio spesso Cheesecake al caramello 2762549214 Non sapevo fosse il tuo compleannooo, augurissimiiii anche se in ritardo Cheesecake al caramello 3093708221

descriptionCheesecake al caramello EmptyRe: Cheesecake al caramello

more_horiz
Dire "buona" è veramente poco!!!!  Cheesecake al caramello 2762549214

descriptionCheesecake al caramello EmptyRe: Cheesecake al caramello

more_horiz
Gnammm...

descriptionCheesecake al caramello EmptyRe: Cheesecake al caramello

more_horiz
*Diabete si è unito alla chat*
*Diabetologo stonks*
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere